• info@64bit.it

EasyDoc, il sistema documentale semplice e flessibile.

Con EasyDoc puoi archiviare in modo ordinato i tuoi documenti, associare dati di profilo in base alla tipologia di documento, ricercarli in modo semplice e condividerli.
EasyDoc e' una piattaforma di document management system (DMS) potente e flessibile; grazie alla sua struttura modulare consente di attivare funzionalità sempre piu' complesse, come ad esempio l'indicizzazione full-text sul contenuto del documento.

EasyDoc ti permette anche di creare fatture, bolle, ordini, preventivi e qualsiasi altra tipologia di documento; oltre a gestire ogli tipo di anagrafica: clienti, fornitori ecc.

Le principali funzionalità di EasyDoc sono :

  • Creazione di form personalizzate per la gestione di dati da associare ai documenti.
  • Archiviazione dei documenti su un server centralizzato (server del cliente o se in modalità SaaS nella nostra serverfarm).
  • Gestione completa dei dati anagrafici di clienti, fornitori, agenti, collaboratori esterni ecc.
  • Creazione e gestione di tutti i tipi di documenti: fatture, DDT, ordini clienti / fornitori, preventivi ecc.
  • Condivisione con altri utenti della piattaforma.
  • Ricerca rapida attraverso categorie gerarchiche
  • Indicizzazione full-text dei contenuti
  • Accesso da intranet aziendale e/o internet da qualsiasi dispositivo.

EasyDoc è disponibile sia in cloud come servizio, sia attraverso un'installazione presso la sede del cliente.

Per informazioni :

Easy Doc

Easy Doc